EU Model Torino 2019

Sono aperte fino al 4 marzo le iscrizioni alla quinta edizione dello EU Model Torino.

Dal 18 al 21 marzo 2019 al Campus Luigi Einaudi

Sono aperte fino al 4 marzo 2019 le iscrizioni all’attività di punta dell’Anno associativo di M.S.O.I. Torino, lo EU Model, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

Dal 18 al 21 marzo i partecipanti si troveranno ad affrontare uno dei temi più spinosi per la politica europea ed internazionale, quello della cyber sicurezza. L’ormai consolidata struttura della simulazione, con Parlamento europeo e Consiglio dell’Unione europea, vedrà l’aggiunta per l’edizione 2019 dei Press Corps, un terzo organo che arricchirà l’evento con conferenze stampa e reportage cruciali per le dinamiche della simulazione.

Questa espansione è frutto della volontà da parte del Consiglio Direttivo M.S.O.I. di permettere ad un maggior numero di studenti di partecipare allo EU Model, senza tuttavia snaturare il fine ultimo della simulazione, ossia un arricchimento personale e professionale nell’arco dei 4 giorni di evento con una partecipazione sempre attiva da parte dei Delegati.

Per maggiori informazioni sul tema, la struttura della simulazione, il costo della fee di partecipazione e le modalità di iscrizione visitate il nuovo sito dedicato all’evento.

Potete inoltre restare aggiornati sulle novità e le news relative a EU Model Torino tramite i canali social, su Facebook e da quest’anno anche su Instagram.

www.eumodeltorino.org

Leave a Reply