+39 011 69 36 3092 info@msoitorino.org

Associarsi

Tutte le informazioni su come entrare a far parte del Movimento.

Chi può diventare socio

MSOI Torino è aperto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, iscritti ad un corso di laurea riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

Cosa significa essere socio

I soci di MSOI Torino hanno diritto a partecipare a tutte le attività associative locali e nazionali per un anno accademico a partire dalla conferma ufficiale della membership. I soci potranno inoltre iscriversi alla nostra newsletter e ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti il movimento. Per il dettaglio delle attività organizzate, è possibile consultare la sezione Attività.

COME ASSOCIARSI

”1:

Scarica il modulo di pre-iscrizione in formato pdf qui e compilalo con i tuoi dati.

”2:

Invia il modulo all’indirizzo info@msoitorino.org con oggetto “iscrizione MSOI Torino”.

”3:

Puoi recarti al nostro punto informativo presso il Campus Luigi Einaudi tutti i mercoledì dalle 12 alle 16 e versare la quota associativa di 10 euro. 

”4:

In alternativa, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario intestandolo a: 
Sioi Sezione di Torino
IBAN:  IT85P0335901600100000116213 con causaletesseramento MSOI”

.

Punto informativo

Rinnovi

Per ultimare la procedura associativa, puoi recarti al nostro punto informativo tutti i mercoledì dalle 12 alle 16 presso la Main Hall del Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100, Torino. Al momento del versamento della quota, ti sarà consegnata la tessera associativa personale, a conferma dell’avvenuta iscrizione.

Per rinnovare la tua membership ad MSOI Torino, puoi recarti presso il nostro punto informativo settimanale dove puoi effettuare il pagamento e il nostro staff provvederà a confermare la validità della tua tessera personale.